My life

My life

martedì 23 settembre 2014

Libro Chiara Nasti!!


Oggi raffreddore a parte, è una splendida giornata :) 
Vi parlerò del libro di CHIARA NASTI, uscito oggi 23- 09-2014 Chiara Nasti diario di una fashion blogger.
Ce l 'ho da una un'oretta e già sono a metà libro, è un libro che ti prende pagina dopo pagina non riesci mai a fermarti, ti immedesimi nel libro un pò come nei film.
(Non so come ho fatto a chiuderlo e postare questo post la tentazione è forte XD ) 
L'ho sempre seguita sia sul blog che su Instagram amo le sue foto e i suoi Outfit lo stile che ha è PAZZESCO, ogni volta che vado a napoli spero di incontrarla sai tra i vicoli di Napoli, Mergellina, Vomero  ma niente :(
E' un libro autobiografico parla di se, da consigli su Outfit e su come aprire un blog proprio come ha fatto lei, parla di cose vere reali di tutti i giorni, spiega come ha affrontato le sue scelte, come rinunciare purtroppo ad alcune cose. Io credo che la vita ti toglie e ti dà in questo caso è vero leggerlo te lo fa sembrare ancora più vero.


ADORO questo libro.

1 commento:

  1. Devo comprarlo anche io! Non vedo l'ora di tuffarmici dentro...stimo molto Chiara :)

    Nastilove a parte, mi piace un sacco il tuo blog! Se ti va, dai un'occhiata anche al mio:
    www.lexisathejunction.blogspot.com

    Un bacio

    RispondiElimina